Come contattarci

Dietabit sostiene il progetto per creare un centro autismo Dietabit sostiene il progetto per creare un centro autismo

Per qualsiasi richiesta di informazioni o chiarimenti non esitate a contattarci ai seguenti recapiti.

Redazione

In caso di dubbi, richieste di chiarimenti o informazioni sugli argomenti trattati dal sito, è possibile contattare la redazione di Dietabit inviando un'email all'indirizzo info@dietabit.it

IMPORTANTE: il sito dietabit.it non fornisce consulenze mediche o diete personalizzate! Pur ritenendo Internet un ottimo strumento per la divulgazione di informazioni scientifiche a carattere generale, riteniamo che la consulenza personale a distanza sia inefficace e quantomai pericolosa: nessuna informazione reperita online dovrebbe mai sostituire la consulenza diretta del proprio medico!

Lo scopo del sito è fornire ai nostri lettori informazioni utili, aggiornate e il più possibile accurate dal punto di vista scientifico.

Saremo quindi lieti di rispondere in tempi brevi ad ogni richiesta, per aiutare i nostri lettori a comprendere e ad approfondire le tematiche legate alle relazioni tra alimentazione, stile di vita e salute.

Le risposte alle domande di interesse generale verranno pubblicate sul sito nelle sezioni di approfondimento di Dietabit.

Contattare l'editore

Per informazioni commerciali è possibile contattare l'editore di Dietabit ai seguenti recapiti.

Imebit S.r.l.
Via Argine Sinistro 180/6
18100 Imperia IM
Tel. 0183 76 78 37
Email: info@imebit.com
Sito web: www.imebit.com

Ultimo aggiornamento: 01/02/2014

Indicazioni mediche

Le informazioni pubblicate su Dietabit.it hanno carattere esclusivamente divulgativo e non devono essere considerate come consulenze né prescrizioni di tipo medico o di altra natura. Prima di prendere decisioni riguardanti la propria salute, compresa quella di variare il proprio regime alimentare, è indispensabile consultare, di persona, il proprio medico.